Sei qui: Home Regolamenti Settore Tecnico - Urbanistica - Commercio e Artigianato

Regolamenti Settore Tecnico - Urbanistica - Commercio e Artigianato

Regolamento comunale per la raccolta differenziata e la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati  (All A-D)  (All B)

Regolamento comunale per la tutela e la valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali - istituzione della de.c.o. (New)

Regolamento comunale per l'affidamento mediante sponsorizzazione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale (New)

Regolamento per la concessione di contributi finalizzati ad interventi di decoro urbano e di recupero degli immobili del centro storico
Regolamento comunale per la disciplina dei servizi di smaltimento dei rifiuti urbani redatto ai sensi dell'art. 21 del decreto legislativo n. 22/97 e successive modifiche ed integrazioni.
Regolamento per la concessione di contributi per attività economico imprenditoriali
Regolamento comunale per il servizio di autonoleggio con conducente a mezzo di autovettura.
Regolamento per la disciplina dell'uso e dell'affitto della pescheria di proprietà del comune di Gangi.
Regolamento comunale per la disciplina dell'esercizio di commercio su aree pubbliche.
Regolamento piano comunale di localizzazione punti vendita giornali quotidiani e periodici e regolamentazione per il rilascio delle autorizzazioni
Regolamento commissione per il commercio su aree pubbliche.
Regolamento per la concessione di aree per l'installazione di parchi di divertimento ed attrazioni dello spettacolo viaggiante.
Regolamento per la Concessione di Agevolazioni alle Attività Commerciali, Artigianali e Pubblici Esercizi ricadenti nel Centro Storico.
Regolamento Comunale per la Gestione della Piazzola Ecologica di C/da Pascovaglio.
Regolamento Per La Concessione di Mutui destinati all'acquisto ed al Recupero di Immobili ubicati nel Centro Storico del Comune di Gangi.
Regolamento Comunale per la gestione del Parco Urbano e delle aree di verde pubblico comunale. (New)
Regolamento di organizzazione dello Sportello Unico per le Attività Produttive del Patto Territoriale delle Madonie.
Regolamento per la disciplina dell'installazione degli impianti tecnologici negli edifici del centro abitato di Gangi.
Regolamento centro vendita prodotti agricoli e zootecnici.
Regolamento per la prevenzione degli incendi e l'uso di fuochi controllati in agricoltura.

Esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande criteri e requisiti per la programmazione

Torna ai Regolamenti