Campo estivo “I bambini hanno bisogno di avventura”

AVVISO PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONEGRATUITAAI CAMPI ESTIVI RESIDENZIALI 2021PROGETTO “I BAMBINI HANNO BISOGNO DI AVVENTURA”

Destinatari: bambini e ragazzi di età compresa tra 8 e 15 anniresidenti in uno dei Comuni del Distretto Socio Sanitario di Petralia Sottana: Alimena, Blufi, Bompietro, Castellana Sicula, Gangi, Geraci Siculo, Petralia Sottana, Petralia Soprana, Polizzi Generosa.

• minisoggiorni di due giorni e una notte in tenda sospesa al Parco Avventura Madonie
  • campi estivi residenzialidi una settimana, con pernotti al Parco Avventura Madonie ed a Piano Battaglia.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate presso lufficio protocollo del proprio Comune di residenza a partire dalle ore 08.00 del 31 maggio2021 fino alle ore 13.00 del 03 giugno 2021presentando il modello di domanda allegato alla presente.

La richiesta potrà essere presentata per un solo figlio di età compresa tra 8 e 15 anni. Icriteridi selezione che saranno adottati sono: selezione in base all’ISEE della famiglia a parità di fasce di ISEE vale la richiesta presentataprima.

Stilata la graduatoria,gli assegnatari verranno subito contattati dalla associazione organizzatrice ed avranno 24 ore di tempo per accettare o rifiutare.