Modulo Covid per campagna screening

+++AVVISO URGENTE – Campagna di screening per mappatura Covid-19+++

Cari concittadini, facendo seguito alla nota pervenutaci in data odierna dall’ASP, avvisiamo che domani sabato 21 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 verrà effettuata l’attività di screening per la ricerca del Covid-19 mediante tamponi rapidi.
Lo screening verrà affettuato da personale medico dell’ASP in modalità drive-in presso il Foro Boario di Gangi con accesso di fronte il ristorante “Panorama”.
Verrà data priorità alla polazione scolastica ma vi potrà accedere ogni cittadino. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
I cittadini che intendono sottoporsi allo screening devono portare con se la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento. Dovranno, inoltre, compilare il modulo pubblicato sul sito del Comune che, comunque, verrà messo a disposizione all’entrata.
Nel chiedervi la massima collaborazione vi invitiamo a diffondere il presente avviso al fine di garantire una massiccia partecipazione della popolazione.