Aggiudicati i primi lavori del 2021

Espletate le incombenze burocratiche di affidamento, partiranno i lavori

20 Apr 2021

Sono stati da poco aggiudicati i lavori di “Realizzazione di un parcheggio con verde pubblico nell’isolato C12 presso la via Porta di Malta”, ha aggiudicato i lavori la ditta L.R. Costruzioni srl di Barcellona P.G. (ME) con un ribasso del 23,734% per un importo netto contrattuale di € 139.879,15.

Nelo stesso tempo sono stati affidati i lavori per la realizzazione del parco giochi inclusivo in via Umbria (che comprende giochi per tutti i bimbi anche per i nostri bimbi speciali) alla ditta Magaci srl di Cingoli (MC) col ribasso del 26,11% per un importo contrattuale netto di 26.645,94.

“Diamo avvio alla programmazione degli investimenti per il 2021 con due opere attese, l’una consentirà di aumentare gli spazi per i parcheggi nel nostro centro storico e di rigenerare un’area abbandonata per anni, l’altro consentirà di far fruire a tutti i bimbi della nostra comunità, in una delle zone più popolose, giochi accessibili a tutti.”

Così l’Assessore ai lavori pubblici Giandomenico Lo Pizzo che ci tiene a sottolineare che a breve inizieranno tanti altri cantieri della attuale programmazione che coinvolgeranno le nostre imprese locali.