Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avviso pubblico presentazione istanze - Aggiornamento Albo comunale- Servizio di Assistenza Specialistica per l'Autonomia e la Comunicazione in favore di alunni con disabilità

Aggiornamento Albo Comunale degli Enti da accreditare per il servizio di assistenza specialistica - Anno Scolastico 2025/2026

Data :

17 luglio 2025

Avviso pubblico presentazione istanze - Aggiornamento Albo comunale-  Servizio di Assistenza Specialistica per l'Autonomia e la Comunicazione in favore di alunni con disabilità
Municipium

Descrizione

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione, con voucher, del servizio di assistenza specialistica per l’autonomia e la comunicazione agli alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado nel Comune di Gangi – Anno Scolastico 2025/26.

La presente procedura riguarda i soggetti che intendono iscriversi per la prima volta all’Albo. 

I soggetti già accreditati dovranno rendere, invece, apposita dichiarazione (mod.-mant) attestante il mantenimento dei requisiti che hanno consentito l'iscrizione all’Albo da trasmettere esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo ufficioprotocollo@pec.comune.gangi.pa.it

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il 31 luglio 2025.

Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 14:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot

Contatta il comune